Cassetti, rivelazione su Pirlo: «Parlava bene di Conte, ne è innamorato»
Connettiti con noi

News

Cassetti e quella rivelazione su Pirlo: «Parlava bene di lui, ne è innamorato»

Pubblicato

su

Marco Cassetti, ex difensore della Roma, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Andrea Pirlo, neo allenatore della Juve

Intervistato da Repubblica, Marco Cassetti ha parlato di Andrea Pirlo, suo compagno sui banchi di Coverciano. Le parole dell’ex difensore della Roma.

«Quando ancora studiavamo ha rifiutato delle proposte. D’altronde Andrea ha già esperienza negli spogliatoi di grandi squadre. Parlava molto bene di Conte, ne è innamorato. E anche se la sua idea è di un calcio che parta dal basso, non ama i centrocampisti che scendono a prendersi il pallone tra i due centrali. Preferisce che si allarghi e riceva lateralmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.