Castagne al Fulham, è UFFICIALE: anche la Juve pensava a lui
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Castagne al Fulham, è UFFICIALE: anche la Juventus pensava a lui nei mesi scorsi

Pubblicato

su

Castagne al Fulham, è UFFICIALE: anche la Juventus pensava a lui nei mesi scorsi, prima di virare poi su Weah

Timothy Castagne è ufficialmente un nuovo giocatore del Fulham. Anche la Juve aveva pensato a lui nei mesi scorsi, prima di virare poi su Weah.

COMUNICATO «Il Club è lieto di annunciare la firma di Timothy Castagne dal Leicester City per una cifra non rivelata. Terzino destro perfettamente abile a operare anche sul lato opposto, Castagne ha firmato un contratto fino all’estate del 2027, con un’opzione di estensione di ulteriori 12 mesi. Indosserà la maglia numero 21».

Le prime parole a FFCtv: «Mi sento molto bene. È stata una lunga finestra di trasferimento, ma finalmente sono qui, e sono felice di essere qui. È un grande sollievo. Ho parlato con l’allenatore e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi e giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.