Castellacci: «Con il protocollo precedente sarebbe finito il campionato»
Connettiti con noi

News

Castellacci: «Con il protocollo precedente sarebbe finito il campionato»

Pubblicato

su

Enico Castellacci è intervenuto per parlare del caso di positività nello staff del Parma e delle conseguenze col vecchio protocollo

Enrico Castellacci, ex storico medico della Nazionale, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione Radio Goal parlando del caso di positività nello staff del Parma.

PROTOCOLLO – «Con il protocollo precedente sarebbe finito il campionato visto che sarebbe scattata la quarantena obbligatoria per tutti i calciatori e quella squadra non avrebbe potuto scendere in campo per 14 giorni. I giocatori adesso saranno in un ritiro blindato e dovranno fare diversi tamponi, anche prima della partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.