Castellacci: «Misure del governo eccessive, non capisco le scelte»
Connettiti con noi

News

Castellacci: «Misure del governo eccessive, non capisco le scelte»

Pubblicato

su

Enrico Castellacci, ex medico sociale della Nazionale, ha parlato delle decisioni del Governo in merito alla ripresa: le sue parole

Castellacci, ex medico della Nazionale, ha parlato a Radio Bruno delle decisioni del Governo in merito agli allenamenti.

«Sono misure eccessive, non capisco come non si possano fare allenamenti individuali in un campo di calcio suddiviso. Tempi diversi e un membro dello staff per ogni giocatore, niente di diverso se ci si allenasse in un parco o in giardino. Sono interdetto. Non entro nel merito sulla ripresa del campionato, non sono cose che valuteremo noi. Ma non posso pensare che un giocatore possa passare 3-4 mesi senza allenarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.