Castellacci: «Responsabilità ai medici? La FIGC mi ha meravigliato»
Connettiti con noi

News

Castellacci: «Responsabilità ai medici? La FIGC mi ha meravigliato»

Pubblicato

su

Enrico Castellacci torna a parlare della questione relativa alla responsabilità data ai medici sociali: ecco le sue parole

Enrico Castellacci torna a parlare della questione relativa al ruolo dei medici sociali in queste emergenza Coronavirus. Ecco le sue parole rilasciate a Sportmediaset.

CASTELLACCI – «Questo essere responsabili di tutto è paradossale, il medico è responsabile dell’atto sanitario, della sanificazione, di fare test e tamponi. Assunzione di responsabilità sicuramente, ma condivisione del rischio certamente. Il Ministro deve dare delle indicazioni, sicuramente non va quello che ha chiesto ai medici, avrei chiesto un’altra linea. La FIGC mi ha meravigliato, non ho accettato che la Federcalcio abbia avallato questo imput governativo. In B e C le cose sono drammatiche, 2/3 dei medici di B mi hanno mandato lettere di dimissioni e alcuni si sono già dimessi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.