Castelazzi: «Handanovic e Szczesny i migliori per qualità e continuità»
Connettiti con noi

News

Castellazzi: «Handanovic e Szczesny i migliori per qualità e continuità»

Pubblicato

su

Castelazzi: «Handanovic e Szczesny i migliori per qualità e continuità». L’ex portiere sui suoi due migliori estremi difensori in Serie A

Luca Castellazzi, ex portiere dell’Inter, ha parlato a Tuttosport parlando dei suoi colleghi ancora in attività in Serie A e del loro rendimento fino ad oggi.

ASSENZA HANDANOVIC – «È stata sicuramente un’assenza pesante perché, oltre al profilo tecnico innegabile, è venuta a mancare una presenza forte in campo e nello spogliatoio. Un punto di riferimento per tutti. Non si diventa capitano di una squadra come l’Inter a caso. Samir è una persona che parla poco, ma quando lo fa viene ascoltata…».

I TRE MIGLIORI – «Handanovic e Szczesny sono i due che hanno dato di più in questa stagione. Di più per la qualità e la continuità di prestazione. Sono due top in tutto quello che viene richiesto per il ruolo del portiere. Non saprei scegliere. Come terzo dico Donnarumma».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.