Castellazzi: «Inter? Può tenere testa alla Juve nella corsa Scudetto»
Connettiti con noi

News

Castellazzi: «Inter? Può tenere testa alla Juve nella corsa Scudetto»

Pubblicato

su

Luca Castellazzi, ex portiere dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate alla corsa Scudetto dei nerazzurri con la Juve

Intervistato da FcInterNews, Luca Castellazzi ha parlato del duello Scudetto tra Juve e Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SCUDETTO«Penso che l’Inter possa tener testa alla Juventus nella corsa allo scudetto. È riuscita a guadagnare la vetta della classifica e questo è molto importante a livello mentale perché dà fiducia e consapevolezza nei propri mezzi. C’è anche da considerare che nelle ultime settimane Conte ha dovuto affrontare il problema dell’assenza di molti giocatori fondamentali per il suo progetto. Essere riusciti a dare continuità di risultati e sopperire a tutto questo è un’ulteriore nota di merito per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.