Castellazzi sulla lotta Scudetto: «Non è troppo tardi per l'Inter»
Connettiti con noi

News

Castellazzi sulla lotta Scudetto: «Non è troppo tardi per l’Inter»

Pubblicato

su

Luca Castellazzi, ex portiere dell’Inter, ha parlato della lotta Scudetto in Serie A tra i nerazzurri, la Juve e la Lazio

Intervistato da Fcinter1908, Luca Castellazzi ha parlato così della lotta Scudetto in Serie A. Queste le parole dell’ex portiere dell’Inter.

SCUDETTO – «Non è troppo tardi per l’Inter, perché ci sono tante partite e tanti punti in palio. Magari, senza interruzioni, avremmo avuto delle idee diverse. Adesso, però, non sappiamo come stanno le squadre, come si evolveranno le partite. Le gare, almeno per il momento, si giocheranno a porte chiuse, non sappiamo quanto inciderà il fattore campo. Ci sono più variabili. Secondo me, le differenze si accorceranno, perché nella partita ce ne sono 3-4 diverse. Ci sono talmente tanti punti di domanda che mi chiedo perché l’Inter non debba comunque provarci. E’ un’occasione da sfruttare. Bisogna battere il ferro perché è caldo. Senza dimenticare che, dopo il campionato, c’è il jolly Europa League, che non metterei da parte. Ci sono sì squadre importanti, ma sono comunque avversari contro cui puoi giocartela alla grande. E con la formula da ‘mini Mondiale’, se riesci a fare delle partite fatte bene, puoi tranquillamente arrivare fino in fondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.