Castellazzi: «Szczesny mi ricorda Buffon qualche anno fa»
Connettiti con noi

News

Castellazzi: «Szczesny mi ricorda Buffon qualche anno fa»

Pubblicato

su

Luca Castellazzi, ex portiere dell’Inter, ha parlato di Szczesny e della sua parata su Diakhaby paragonandola a quelle di Buffon

Luca Castellazzi, ex portiere dell’Inter, si è espresso a proposito della grande parata del numero 1 bianconero, Szczesny, compiuta su Diakhaby nella sfida di Champions contro il Valencia. Il paragone è dei più illustri.

SZCZESNY COME BUFFON – «Il colpo di testa è partito a grande velocità, era ravvicinato e Szczesny è stato bravissimo a buttarla fuori. In questi casi magari riesci solo a sfiorare oppure la fai tornare in gioco. E’ stata una grandissima parata che mi ha ricordato una parata di Buffon l’anno scorso o due anni fa. Evidentemente ne ha raccolto l’eredità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.