Castiglia saluta la Salernitana: prestito al Modena per l'ex Juve
Connettiti con noi

News

Castiglia saluta la Salernitana: nuova avventura in prestito per l’ex Juve

Pubblicato

su

Castiglia saluta la Salernitana: nuova avventura in prestito per l’ex Juve, quest’anno in campo con il Padova

Attraverso il suo sito ufficiale, il Modena ha comunicato l’arrivo in prestito di Luca Castiglia dalla Salernitana. L’ex Juve quest’anno ha vestito la maglia del Padova. Di seguito riportata la nota del club.

«Il Modena F.C. comunica di aver perfezionato il trasferimento temporaneo del calciatore Luca Castiglia, centrocampista classe 1989, dall’U.S. Salernitana. Il neo gialloblu, dopo essere stato sottoposto ad i primi esami preliminari per la ripresa dell’attività agonistica, si aggregherà al gruppo di Mister Mignani nei prossimi giorni, come previsto dal protocollo della F.I.G.C. relativo al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.