Castillejo torna su Milan-Juve: lo spagnolo polemizza sul VAR e rigore
Connettiti con noi

News

Castillejo torna su Milan-Juve: lo spagnolo polemizza sul VAR e rigore

Pubblicato

su

Castillejo torna su Milan-Juve: lo spagnolo polemizza sul VAR e rigore. L’esterno ha parlato durante l’intervallo della gara contro il Toro

Durante l’intervallo di MilanTorino, posticipo del lunedì della ventiquattresima giornata Serie A, è stato intervistato il rossonero Samu Castillejo da Sky Sport prima del rientro negli spogliatoi.

L’ex Malaga e Villareal, alla domanda sul suo miglior momento nonostante il problema alla caviglia attualmente sanguinante, replica così riferendosi alle scelte : «L’altro giorno un rigore che, vabbeh, lasciamo stare».

Naturalmente il giocatore nativo di Malaga si stava riferendo al calcio di rigore, successivamente realizzato da Ronaldo in pieno recupero, durante la gara di Coppa Italia tra Milan e Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.