Mercato, il baby talento rivela: «Dovevo andare alla Juve, ma alla fine...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato, il baby talento rivela: «Dovevo andare alla Juve, ma alla fine…»

Pubblicato

su

Un baby talento del Chelsea, ma in prestito all’Ajax, ha rivelato che sarebbe dovuto andare alla Juve. Le sue parole sul mercato

Juan Familia Castillo, talentino classe 2000 del Chelsea, ma attualmente in prestito all’Ajax, ha rivelato di essere stato vicino alla Juve: le sue parole a Voetball International sulla possibilità di mercato.

«Sono successe delle cose, e alla fine ho finalmente scelto il Chelsea. È una grande squadra, sono contento della mia scelta in ogni caso. In realtà dovevo andare alla Juventus, che era la prima scelta. Poi però, per una serie di ragioni, non ce l’ho fatta» ha dichiarato il giovane trequartista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.