Casting difesa: De Ligt primo della lista, due le alternative
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Casting difesa: De Ligt primo della lista, due le alternative

Pubblicato

su

La permanenza di Rugani e Benatia non è sicura e per questo la Juventus si sta guardando intorno. Il primo della lista è De Ligt

Ai rumors di una possibile partenza di Medhi Benatia, nelle ultime ore si sono aggiunte le voci di un interesse del Chelsea per Daniele Rugani, con Sarri che lo vorrebbe portare a Londra nel caso in cui, come risulta, dovesse diventare il nuovo tecnico dei Blues. Per questo motivo la Juventus si sta guardando intorno per non farsi cogliere impreparata se uno dei due dovesse lasciare Torino.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il primo nome della lista resta quello di Matthijs De Ligt, gioiellino dell’Ajax con una valutazione tra i 40 e i 50 milioni di euro. Le alternative, invece, conducono all’Atletico Madrid. Sfumato Gimenez, fresco di rinnovo fino al 2023, la Juventus monitora Diego Godin e Stefan Savic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.