Castori: «In Serie A nessuno vuole perdere, ma a Torino con la Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Castori: «In Serie A nessuno vuole perdere, ma a Torino con la Juve…»

Pubblicato

su

Il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori ha parlato in conferenza stampa del campionato di Serie A, citando anche la Juventus

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori ha parlato del campionato di Serie A in procinto di cominciare, soffermandosi anche sulla Juventus. Le sue parole.

«Con le big non ci si può paragonare nè rapportare. Nessuno vuole perdere, sia chiaro, ma a Torino con la Juventus può essere messo in preventivo. La serie A prevede due campionati in uno, basta mediamente meno di un punto a partita per mantenere la categoria e ci sono squadra contro le quali non possiamo permetterci di sbagliare. Se ti innervosisci dopo una potenziale sconfitta con una big vuol dire che sei presuntuoso. Conosco benissimo quale sia la nostra dimensione, non mi faccio ingannare dal grande entusiasmo nè dalla voglia di fare che, comunque, è un elemento molto positivo. Restiamo sintonizzati sul traguardo senza mai perdere la testa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.