Castro: «Juve non sarà felice contro il Re dell'Europa League»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Castro (pres. Siviglia): «La Juve non sarà felice di giocare contro il Re dell’Europa League»

Pubblicato

su

Castro (pres. Siviglia): «La Juve non sarà felice di giocare contro il Re dell’Europa League». Le parole alla vigilia del match

Il presidente del Siviglia, José Castro Carmona, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’arrivo della squadra spagnola a Torino. Domani sera sarà Juve Siviglia.

PRESIDENTE SIVIGLIA – «Ancora una trasferta, poi se riusciremo a passare il turno, sarà finale. Le sensazioni sono buone, in questa competizione abbiamo sempre fatto cose diverse dagli altri ed abbiamo vinto tanti titoli. La favorita? La Juventus ha grandi campioni come Pogba, Cuadrado e Vlahovic, ma sono sicuro che la Juve non sarà felice di giocare contro il Re dell’Europa Leauge. Sarebbe importante non perdere, firmerei per un pareggio per poi giocarci tutto al Sánchez-Pizjuán. Giocare nel nostro stadio per qualsiasi squadra è molto difficile quando i tifosi del Siviglia si uniscono a noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.