Castrovilli allontana le big: «Sono onorato, ma penso solo alla Fiorentina»
Connettiti con noi

News

Castrovilli allontana le big: «Sono onorato, ma penso solo alla Fiorentina»

Pubblicato

su

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, ha parlato delle voci di mercato che lo accostano ai top club

Gaetano Castrovilli, giovane centrocampista della Fiorentina, ha parlato al Corriere del Mezzogiorno della Fiorentina e del mercato che lo vede protagonista.

FIORENTINA – «Firenze è la mia seconda casa. Ho sempre amato questa città e ora che unisce lavoro, e soprattutto amore, non posso che esserne affascinato ancora di più. Ringrazio i tifosi, che mi hanno sempre sostenuto e prometto loro di dare sempre il massimo».

BIG – «Sono onorato di questo apprezzamento, ma devo crescere sempre di più. Sono un ragazzo molto orgoglioso e determinato, voglio pensare solo alla Fiorentina e vivermi ogni momento al massimo».

RIPRESA – «Sarà molto difficile. Arriviamo da periodo storico che ha segnato molto la gente: i calciatori, il mondo e l’Italia. Ma voglio vivere le prossime settimane in modo spensierato. Saranno importanti le giuste precauzioni, evitare gli infortuni. Abbiamo uno staff che ci aiuta e dobbiamo solo ringraziarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.