Castrovilli esce dall'ospedale: le ultime in vista della Juve
Connettiti con noi

News

Castrovilli esce dall’ospedale: il comunicato della Fiorentina

Pubblicato

su

Gaetano Castrovilli esce dall’ospedale dopo il malore avuto contro il Genoa. Le condizioni del giovane in vista della Juve

Esce dall’ospedale Gaetano Castrovilli. Il centrocampista viola ha lasciato l’ospedale di Careggi, dove era ricoverato da sabato «a causa di uno stato di disorientamento a seguito di un traumatismo non rilevato» durante la gara con il Genoa.

«ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli, in data odierna, ha lasciato l’ospedale di Careggi come da protocollo stabilito. Il calciatore sta bene e domani sarà al centro sportivo per iniziare le attività di recupero» si legge nel comunicato viola. Difficile vedere il centrocampista in campo con la Juve domenica prossima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.