Castrovilli: «Alla Fiorentina bellissimo progetto, faremo grandi cose»
Connettiti con noi

News

Castrovilli: «Alla Fiorentina bellissimo progetto, faremo grandi cose»

Pubblicato

su

Il giovane viola Gaetano Castrovilli parla del progetto Fiorentina, della Nazionale e di molto altro. Le sue parole

Ospite di Sky Sport, Gaetano Castrovilli ha parlato della sua esperienza alla Fiorentina, dei suoi idoli e dei sogni. Le sue parole.

IDOLI – «Ronaldinho e Kakà. Quando entro in campo cerco di essere spensierato e di divertirmi. Me lo hanno trasmesso loro quando giocavano».

FIORENTINA «Ovviamente Firenze è una città bellissima e ogni tifoso è esigente. Il presidente Commisso è molto ambizioso, secondo me c’è un bellissimo progetto e la Fiorentina farà vedere grandi cose».

SOGNI«Esordio in Nazionale era un’ambizione? È stato il mio sogno sin da bambino. Tutt’oggi non lo realizzo. Mia mamma ha pianto quando lo ha saputo, era felicissima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.