Castrovilli: «Contratto lungo con la Fiorentina, penso solo a giocare»
Connettiti con noi

News

Castrovilli: «Contratto lungo con la Fiorentina, penso solo a giocare»

Pubblicato

su

Gaetano Castrovilli, giovane talento della Fiorentina, ha parlato del suo futuro: il centrocampista è stato spesso accostato anche alla Juve

Sulle pagine di Tuttosport ha parlato Gaetano Castrovilli: il giovane talento viola ha commentato anche le voci di mercato.

«Ho un contratto lungo, adesso penso solo a giocare, a dare tutto per questa maglia, e ad aiutare la squadra. Per tutto il resto c’è tempo. Sono convinto di restare alla Fiorentina, è un progetto che ho sposato e di cui vado fiero. Le parole del presidente (“Castrovilli non si tocca” ndr) mi fanno enormemente piacere, lui è una persona speciale che tiene tantissimo alla Fiorentina e vuol farla crescere sempre di più. Quindi sentirgli dire certe cose è motivo di orgoglio. Migliorare? Mi piacerebbe fare qualche gol e qualche assist in più».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: le ultime trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.