Castrovilli: «Non intendo rovinarmi per quattro soldi in più»
Connettiti con noi

News

Castrovilli: «Non intendo rovinarmi per quattro soldi in più»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli, si racconta. Negli scorsi mesi è stato più volte accostato alla Juve

Gaetano Castrovilli è una delle facce nuove della Serie A: il centrocampista della Fiorentina è stato accostato anche alla Juve, ma lui sembra voler restare in viola. Ecco le sue parole a Sportweek.

«Non c’è pericolo che cambi: vengo dalla strada e non intendo rovinarmi la reputazione per quattro soldi in più. Arrivo da una famiglia di lavoratori, gente semplice che mi ha insegnato a tenere i piedi per terra sempre, anche se la ruota inizia girare veloce e per il verso giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.