Castrovilli: «Con la Juve lo stadio mi applaudiva, mi sentivo importante»
Connettiti con noi

News

Castrovilli: «Con la Juve lo stadio mi applaudiva, mi sono sentito importante»

Pubblicato

su

Gaetano Castrovilli, esterno della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il rinnovo del contratto

Nel corso della conferenza stampa dopo il rinnovo di contratto con la Fiorentina, Gaetano Castrovilli ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito riportato un estratto di un suo passaggio sulla Juve.

JUVE«Ringrazio il mister della fiducia che mi ha dato. Io penso a migliorarmi ogni giorno e a limare quei piccoli particolari per fare sempre meglio. Mi sono sentito importante quando sono uscito contro la Juventus, con lo stadio che mi applaudiva. Sono contento di questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.