Castrovilli: «Voglio dimostrare di meritare la maglia numero dieci»
Connettiti con noi

News

Castrovilli: «Voglio dimostrare di meritare la maglia numero dieci»

Pubblicato

su

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, ha parlato della proposta di Rocco Commisso di assegnarli il numero dieci

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, ha parlato a Il Brivido Sportivo di alcuni argomenti riguardanti il club toscano.

FIORENTINA – «Il centro sportivo è fondamentale, ma il presidente ha anche messo in piedi una squadra competitiva e sta facendo di tutto per costruire un nuovo stadio. La campagna acquisti invernale testimonia la sua serietà e la sue ambizioni».

COMMISSO E LA “10” – «Un’emozione incredibile e inaspettata, è stato un bellissimo attestato di stima. Ora sta a me dimostrare di meritarla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.