Cataldi: «Dimostrato di nuovo di poter metter in difficoltà la Juve»
Connettiti con noi

News

Cataldi: «Dimostrato di nuovo di poter metter in difficoltà la Juve»

Pubblicato

su

Cataldi: «Dimostrato di nuovo di poter metter in difficoltà la Juve». Le dichiarazioni del centrocampista della Lazio dopo il match dello Stadium

La Lazio cade anche sul campo dello Stadium. Danilo Cataldi, nel post gara con la Juve, ha commentato la prestazione a Lazio Style Channel.

«Non sono al top della condizione, sento ancora dolore alla caviglia che non mi fa giocare libero. Ho sempre detto al mister però di essere a disposizione per aiutare la squadra, quando gioco per la Lazio sono sempre contento. Abbiamo messo in campo tutto, nonostante l’emergenza: c’è stato qualche errore, ma siamo sempre stati coraggiosi. Grazie alla nostra qualità nel palleggio abbiamo allentato la loro pressione, dimostrando ancora una volta di poterli mettere in difficoltà come fatto in stagione. E non dimentico il palo colpito da Immobile sullo 0-0. Adesso recuperiamo le energie in vista di giovedì, quando avremo il Cagliari in una gara importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.