Cataldi a Mediaset: «Faremo il possibile per fare 2 gol alla Juve. Se raggiungessimo la finale...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cataldi a Mediaset: «Faremo il possibile per fare 2 gol alla Juve. Se raggiungessimo la finale…»

Pubblicato

su

Cataldi a Mediaset: «Faremo il possibile per fare 2 gol alla Juve. Se raggiungessimo la finale…». L’intervista del capitano

Cataldi, oggi capitano della Lazio per la semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Juve, ha concesso un’intervista a Mediaset.

CATALDI – «E’ una partita un po’ diversa. Sicuramente vista la partita dell’andata siamo obbligati a fare una partita importante e fare 2 gol. faremo il possibile per sbloccare al più presto la partita. Vale tanto, se riuscissimo a raggiungere la finale avremmo fatto un anno importante perché comunque siamo arrivati agli ottavi con il Bayern Monaco che ha perso solo con noi. Può essere un anno importante, in campionato possiamo dire la nostra, è tutto in gioco. Stasera è importante proveremo a fare il possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.