Cataldi prudente: «Scudetto? Magari ne riparliamo dopo l'Inter...»
Connettiti con noi

News

Cataldi prudente: «Scudetto? Magari ne riparliamo dopo l’Inter…»

Pubblicato

su

Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Inter e della lotta Scudetto

Ai microfoni di Lazio Style Radio, Danilo Cataldi ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Scudetto. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

INTER – «Sarà sicuramente una partita emozionante, bella da giocare e da vivere, la stiamo preparando al meglio. Pressione? Potrebbe essere una cosa positiva, si può gestire. L’importante è che non ci sia ansia, la pressione fa bene, magari mette una».

SCUDETTO – «Magari ne riparliamo dopo domenica. Tanta soddisfazione, fa piacere. Secondo me abbiamo il centrocampo più forte d’Italia, parlando degli ipotetici titolari. Abbiamo un giocatore d’esperienza come Leiva, e due mezzali che non hanno bisogno di commenti. Cerco di dare una mano e crescere insieme a loro. Speriamo di andare ancora più su».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.