Cataldi scaramantico: «Scudetto? Tra noi nello spogliatoio scherziamo...»
Connettiti con noi

News

Cataldi scaramantico: «Scudetto? Tra di noi nello spogliatoio ci scherziamo…»

Pubblicato

su

Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, ha rilasciato un’intervista, parlando anche della suggestione Scudetto per i biancocelesti

Ai microfoni di Radio Anch’io Sport, Danilo Cataldi ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista della Lazio.

FUTURO«Non voglio cambiare aria, vorrei impormi con questa maglia che porto sin da bambino. Stare in panchina non è facile, ma penso che il nostro centrocampo sia il più forte d’Italia dopo quello della Juve. Magari non gioco ogni domenica, ma si può dare una mano anche entrando dalla panchina, lavorerò di più per cercare di guadagnare più spazio».

SCUDETTO«Nello spogliatoio si scherza in maniera goliardica, ma non mai abbiamo parlato seriamente di questo. Stiamo facendo bene, il nostro obiettivo rimane la Champions che ci siamo prefissati a inizio campionato. Tenevamo tanto anche all’Europa League, ma siamo usciti e quindi adesso stiamo mettendo anima e corpo negli allenamenti per raggiungere il quarto posto. Poi se quando mancheranno 5 giornate saremo ancora lì vicini, allora ci proveremo. Ma per ora pensiamo partita dopo partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.