Cataldi scaramantico: «Scudetto? Tra di noi nello spogliatoio ci scherziamo…»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, ha rilasciato un’intervista, parlando anche della suggestione Scudetto per i biancocelesti

Ai microfoni di Radio Anch’io Sport, Danilo Cataldi ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista della Lazio.

FUTURO«Non voglio cambiare aria, vorrei impormi con questa maglia che porto sin da bambino. Stare in panchina non è facile, ma penso che il nostro centrocampo sia il più forte d’Italia dopo quello della Juve. Magari non gioco ogni domenica, ma si può dare una mano anche entrando dalla panchina, lavorerò di più per cercare di guadagnare più spazio».

SCUDETTO«Nello spogliatoio si scherza in maniera goliardica, ma non mai abbiamo parlato seriamente di questo. Stiamo facendo bene, il nostro obiettivo rimane la Champions che ci siamo prefissati a inizio campionato. Tenevamo tanto anche all’Europa League, ma siamo usciti e quindi adesso stiamo mettendo anima e corpo negli allenamenti per raggiungere il quarto posto. Poi se quando mancheranno 5 giornate saremo ancora lì vicini, allora ci proveremo. Ma per ora pensiamo partita dopo partita».

Condividi