Catania, ufficializzato il fallimento del club: cosa è successo
Connettiti con noi

News

Catania, ufficializzato il fallimento del club: cosa è successo

Pubblicato

su

E’ stato ufficializzato dal Tribunale il fallimento del Catania. Il club siciliano giocherà stasera contro il Monopoli

Il Catania è ufficialmente fallito. L’istanza di fallimento è stata annunciata nel pomeriggio dalla sezione del Tribunale etneo che ha autorizzato l’esercizio provvisorio dell’azienda. La squadra, quindi, potrà continuare a giocare fino alla fine del campionato e già stasera scenderà in campo contro il Monopoli.

Il Tribunale ha nominato tre curatori incaricati di gestire la società fino a giugno e di individuare le disponibilità monetarie per portare a compimento l’attuale campionato. La società del Catania avrà facoltà di ricorrere alla corte d’Appello entro 30 giorni. L’udienza prefallimentare svolta ieri ha evidenziato una grande insolvenza del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.