Catherine Fulop (suocera Dybala): «Questo non mi piace di Paulo»
Connettiti con noi

Gossip

Catherine Fulop (suocera Dybala): «Questo è ciò che non mi piace di Paulo»

Pubblicato

su

Catherine Fulop, mamma di Oriana Sabatini e suocera di Paulo Dybala, ha parlato così dell’attaccante della Juve

In un’intervista rilasciara a Revista Caras, Catherine Fulop ha parlato così di Paulo Dybala. Queste le parole della mamma di Oriana Sabatini.

LATO NEGATIVO«Quello che non mi piace è quando inizia a caricare Ova, mio marito, con il calcio. Diventano rivali. Ova si riscalda. Non scherzare con il River! Gli piace giocarci e l’altro impazzisce. Oriana gli chiede di non parlargli più e lo fa perché lo trova divertente e non lo è».

DYBALA – «Ho tante cose belle da dire. Da quel poco o molto che conosciamo, è un ragazzo super semplice, istruito. Quando è venuto a casa per la prima volta, ha detto a Ori che voleva incontrarci e questo mi è sembrato divino. Si è seduto al tavolo e non ha mai guardato il cellulare. Abbiamo molti feedback positivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.