Cattaneo: «Questo sarebbe un colpo straordinario per la Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cattaneo: «Questo sarebbe un colpo straordinario per la Juventus»

Pubblicato

su

Marco Cattaneo, giornalista di Dazn, ha parlato del mercato della Juventus. Ecco le sue parole

Il giornalista di Dazn, Marco Cattaneo, a News.superscommesse.it , ha parlato del mercato della Juventus e dell’interesse dei bianconeri per Teun Koopmeiners.

PAROLE – «Koopmeiners è fortissimo, sarebbe un colpo straordinario per la Juventus, ma un colpo di mercato ancor più grande in questo caso lo farebbe l’Atalanta con Soulè. L’argentino è un futuro campione, non puoi pensare di valutarlo meno di 30 milioni. A questo punto il costo totale del centrocampista dell’Atalanta, che migliorerebbe senza dubbio il tasso tecnico della Juventus, sarebbe di 70 milioni. Un buon affare tecnicamente per tutti, un super affare economicamente per l’Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.