Cauet: «Cristiano Ronaldo superiore agli altri nonostante l'età»
Connettiti con noi

News

Cauet: «Cristiano Ronaldo superiore agli altri nonostante l’età»

Pubblicato

su

L’ex giocatore nerazzurro Cauet, oggi tecnico, ha parlato del dualismo tra Messi e Cristiano Ronaldo: le sue parole

Benoit Cauet, ex giocatore dell’Inter e attualmente tecnico, ha parlato in esclusiva a Calcionews24.com. Le sue parole sul dualismo Messi-Ronaldo.

«Messi o Cristiano Ronaldo? Sono due giocatori che hanno fatto la storia per vittorie, gol e per la capacità di far vincere la loro squadra. C’è l’imbarazzo della scelta. Cristiano Ronaldo è arrivato nel campionato italiano e sta dimostrando tutto il suo valore, e anche se è in un’età già avanzata, è ancora superiore agli altri. Per Messi il discorso è un po’ diverso al Barcellona: grazie ai gol è ancora supportato dai numeri, ma forse si può dire che non è più il giocatore di due anni fa che vinceva le partite da solo. Quindi sceglierei Cristiano Ronaldo. Anzi no, Mbappè, non potevo dimenticarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.