Causio: «Di Maria è un campione, farà la differenza». Poi fa sognare i tifosi
Connettiti con noi

Hanno Detto

Causio: «Di Maria è un campione, farà la differenza». Poi fa sognare i tifosi

Pubblicato

su

Causio: «Di Maria è un campione, farà la differenza» ha detto alla Gazzetta. Poi fa sognare i tifosi della Juventus

Franco Causio è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Di seguito le parole dell’ex Juve.

DI MARIA – «Quanta differenza fa Di Maria? Tanto. Stiamo parlando di un campione, un protagonista della nazionale argentina. Un giocatore che ha corsa, dribbling, piede. Sono convinto che se starà bene e arriverà con lo spirito giusto, Di Maria farà la differenza in Italia».

CRITICHE – «La Juventus ha un allenatore vincente e una dirigenza di assoluto livello, sarò sempre d’accordo con le loro scelte, perché nascono da approfondite analisi delle esigenze della squadra. Chi le può conoscere meglio di Allegri, Cherubini, Arrivabene o Agnelli? E poi a gennaio è stato comprato Vlahovic, che è giovane».

TRIDENTE – «Sarebbe un tridente magnifico, assolutamente completo. Normale esaltarsi per il nuovo acquisto, e Di Maria è un signor giocatore, ma io aspetto con ansia anche il ritorno in campo di Chiesa. Quando si analizzano i risultati della Juve nell’annata appena conclusa, ci si dimentica spesso che Allegri ha dovuto fare a meno di due calciatori straordinari: prima Cristiano Ronaldo, che è andato via proprio alla chiusura del calciomercato, e poi Chiesa che si è infortunato gravemente. Sono oltre 40 gol venuti meno in un baleno. Ecco, ora con Vlahovic, Di Maria e il ritorno di Federico forse si possono recuperare…». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.