Causio difende Allegri: «Ha dei meriti, bisogna dirgli bravo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Causio difende Allegri: «Ha dei meriti, bisogna dirgli bravo»

Pubblicato

su

Causio difende Allegri: «Ha dei meriti, bisogna dirgli bravo». Le parole in esclusiva sul lavoro svolto in questa stagione

Causio nell’intervista esclusiva concessa a Juventusnews24 ha analizzato anche il lavoro svolto da Allegri in questa stagione così complicata.

ALLEGRI – «Non è facile per Allegri gestire tutte le situazioni che sta vivendo la Juve, penso agli infortuni e alle cose al di là del campo. Allegri ha dei meriti e bisogna darglieli perché la situazione è del tutto particolare. Pure i giocatori, inconsciamente, non possono non pensare a quel che sta succedendo fuori e andare in campo con la testa lucida. Ad Allegri bisogna dire bravo perché per punti fatti la Juve è terza e ad un punto dalla Lazio. Cosa gli vuoi dire di più?».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A CAUSIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.