Causio: «Alla Juve è finito un ciclo. Penso che dirigenza e Allegri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Causio svela: «Alla Juve è finito un ciclo. Penso che dirigenza e Allegri…»

Pubblicato

su

Franco Causio, ex Juve, ha parlato così del momento attraversato dalla squadra di Massimiliano Allegri. Le parole

Intervenuto a Gazzetta.it dal Festival dello Sport di Trento, Franco Causio ha parlato così del momento vissuto dalla Juventus.

PRESTO PER SPUTARE SENTENZE SULLA JUVE«Non sputo sentenze, dico semplicemente che c’è stato un ciclo, è finito, bisogna ricominciare. Ricominciare un ciclo non è facile, bisognare cercare di trovare la giusta via, io penso che sia i dirigenti sia l’allenatore stanno facendo un’analisi molto accurata per poter mettere in campo una formazione che possa dare delle risposte che tutti quanti si aspettano dalla Juventus, senza dimenticare la faccenda dei tanti infortunati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.