Causio: «La Juve non domina più. Obiettivi? Pensare di partita in partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Causio: «La Juve non domina più. Obiettivi? Pensare di partita in partita»

Pubblicato

su

Franco Causio ha analizzato la situazione della Juve dopo le due sconfitte di fila con Chelsea e Atalanta. Le dichiarazioni

Franco Causio, nel corso di un’intervista concessa a DerbyDerbyDerby.it, ha analizzato la situazione della Juve.

Le dichiarazioni dell’ex bianconero.

STRADA DA SEGUIRE – «Per dieci anni la Juve ha dominato. Adesso non è più così. I bianconeri devono gettare le basi per ripartire. Io credo che, in parte, la dirigenza abbia già pensato al futuro. La rosa è stata parzialmente ringiovanita e credo che si andrà in questa direzione. Ci vanno tempo e pazienza».

OBIETTIVO DELLA JUVE – «Non fare troppi programmi e pensare partita dopo partita, come ha ben detto Allegri. Ora c’è la Salernitana e la Juve deve pensare alla Salernitana. Step by step si vedrà quali frutti si riuscirà a raccogliere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.