Causio: «Dybala fuoriclasse. Morata? Per fortuna è tornato»
Connettiti con noi

News

Causio: «Dybala fuoriclasse. Morata? Per fortuna è tornato»

Pubblicato

su

Causio: «Dybala fuoriclasse. Morata? Per fortuna è tornato». Le dichiarazioni dell’ex bianconero nel giorno di Juve-Verona

Franco Causio, leggenda della Juve, si è espresso su Paulo Dybala e sul reparto offensivo bianconero a La Gazzetta dello Sport:

DYBALA – «Paulo è di un’altra categoria, sa risolvere i match come pochi altri. Ultimamente si è parlato parecchio del suo minutaggio, ma è reduce da un periodo non facile per vari problemi fisici. Stavolta Andrea lo lancerà dal 1’, vuol dire che sta bene ed è recuperato al 100%. E tutti noi siamo curiosi di ammirarlo. È un fuoriclasse. Con il suo sinistro può colpire in quasi tutte le posizioni: da trequartista o da seconda punta è sempre micidiale, faccio più fatica a immaginarlo come esterno in un tridente in linea».

MORATA – «Nessuna sorpresa, mi è sempre piaciuto. E mi dispiacque molto quando il Real Madrid esercitò il diritto di recompra… Per fortuna è tornato: a Torino ha già fatto benissimo segnando reti decisive, sono certo che non si fermerà. Lo considero un attaccante “internazionale”, uno che fa veramente la differenza. Questa è casa sua: la moglie è italiana, è diventato uomo con questi colori. La sua storia con la Juventus può andare»

CRISTIANO RONALDO – «C’è poco da dire, parliamo di un professionista clamoroso. Nonostante l’età, il fisico è perfetto e ha ancora una grandissima voglia di vincere. La motiva- zione, spesso, è l’aspetto più importante: per questo sì, lo considero tuttora il migliore. Ovviamente insieme a Messi».

LEGGI ANCHE: Morata coccolato da Pirlo: «Sì, lo abbiamo comprato per questo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.