Causio non ha dubbi: «Ronaldo, Dybala e Allegri. Dico tutto sulla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Causio non ha dubbi: «Ronaldo, Dybala e Allegri. Dico tutto sulla Juve»

Pubblicato

su

Franco Causio, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così del momento dei bianconeri

Intervistato dal Corriere dello Sport, Franco Causio ha detto la sua sul momento della Juve.

COSA MANCA – «Serve un’identità di squadra ben precisa. Allegri è la persona giusta per farla emergere. Non solo a parole, ma anche con i fatti».

PESO DELLA MAGLIA – «La Juve è questa. Con quella maglia devi vincere, si va in campo con un solo obiettivo e ci sono pochi ragionamenti da fare. Se non vinci ti ritrovi nella situazione attuale, con la pressione e gli occhi puntati addosso».

RONALDO – «A uno del calibro di Ronaldo bisogna solo dire grazie per quello che ha fatto in tre anni. Rimpiazzare uno da trenta gol non è facile, chiunque potrebbe risentirne nell’immediato. Ripensandoci, era un fuoriclasse da sopportare e supportare allo stesso momento e questo non fatto rendere al meglio altri giocatori. Adesso però tocca a chi è rimasto, non ci sono più scuse».

DYBALA – «Deve dimostrare di essere un giocatore capace di incidere per davvero. Un conto è parlare, l’altro è dimostrare il valore reale e lui fin qui non è riuscito a fare la differenza fino in fondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.