Causio: «La Juve ha ritrovato la cazzimma. A me piace quel giocatore ma Allegri lo fa giocare poco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Causio: «La Juve ha ritrovato la cazzimma. A me piace quel giocatore ma Allegri lo fa giocare poco»

Pubblicato

su

Causio: «La Juve ha ritrovato la cazzimma. A me piace quel giocatore ma Allegri lo fa giocare poco». Le dichiarazioni dell’ex esterno bianconero

Franco Causio, ex Juventus, ha parlato della squadra di Allegri nell’intervista concessa a La Stampa verso il derby d’Italia con l’Inter.

Le sue parole: «La Juve ha ritrovato la cazzimma, con l’Inter stanno facendo il vuoto. Stanno ritrovando lo spirito giusto anche se servirebbe qualche gol in più, con l’Inter sarà una bella partita. Sarà una gara intensa, credo che possa essere la sfida scudetto anche se poi mancheranno ancora molte partite. L’Inter ha qualcosa in più come profondità della rosa, ma Allegri può gestire il solo impegno a settimana. Mi piace molto Iling Junior anche se sta giocando poco, anche Yildiz. Soulé a Frosinone sta facendo vedere le sue qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.