Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Causio promuove il mercato: «Pogba e Di Maria faranno la differenza»

Pubblicato

su

Franco Causio, ex ala della Juventus, non ha dubbi e promuove in pieno il mercato bianconero: le dichiarazioni su Pogba e Di Maria

Ai microfoni di Tuttosport, Franco Causio ha parlato così del mercato della Juventus.

POGBA – «Uno come Pogba, che ha 29 anni e torna con motivazioni importanti. Se sta bene fisicamente può ancora fare la differenza. Nel Manchester United, con alti e bassi per le incomprensioni con Rangnick, ha fatto comunque vedere le sue qualità. Se vuoi portare un calciatore dalla tua parte devi saperci parlare e secondo me Allegri ha tutto per riuscirci».

DI MARIA – «E’ un giocatore che può fare ancora un anno o due alla grande. Non dimentichiamo che al PSG è stato importante. Anche alla Juve può fare bene».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.