Connettiti con noi

Hanno Detto

Causio: «Ho parlato con Allegri e Giuntoli, finalmente ho rivisto una cosa nella Juve»

Pubblicato

su

Causio: «Ho parlato con Allegri e Giuntoli, finalmente ho rivisto una cosa nella Juve». Le dichiarazioni dell’ex bianconero

Franco Causio, ex giocatore della Juve, ha parlato a Tuttosport proprio dei bianconeri dopo la prima uscita contro l’Udinese, in attesa del match col Bologna. Le sue dichiarazioni: 

«Ho parlato con Massimiliano e con il direttore, ho salutato la squadra e ho visto un ambiente carico e al tempo stesso sereno. Consapevole di avere due obiettivi e concentrato su quelli. Finalmente ho rivisto una Juve incattivita. È cambiato anche un po’ il gioco: il baricentro si è un po’ alzato e i bianconeri andavano ad attaccare gli avversari nella loro area. Una squadra che mi è piaciuta molto. Soprattutto nel primo tempo. Dopo c’erano trenta gradi, poi la partita era già praticamente finita… Partita dopo partita sicuramente si migliora. Voglio qualcosa di più da Vlahovic »

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.