Causio: «Allegri non è l'unico responsabile. Alla Juve manca...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Causio: «Allegri non è l’unico responsabile. Alla Juve manca…»

Pubblicato

su

Causio: «Allegri non è l’unico responsabile. Alla Juve manca…». Le sue dichiarazioni ai microfoni de La Stampa

Franco Causio è intervenuto ai microfoni de La Stampa per analizzare il momento in casa Juventus. Le sue dichiarazioni.

CRISI – «A questa squadra manca cattiveria, e la responsabilità principale è dei calciatori. Partirei innanzitutto dagli infortuni: forse c’è qualcosa di sbagliato a livello di preparazione. E in più questa squadra manca di cattiveria, di “cazzimma” come dicono a Napoli. Non posso quindi che accodarmi e allinearmi a quanto detto da Andrea Agnelli: la Juventus non può permettersi di fare queste figure».

ALLEGRI – «Non credo che Allegri sia l’unico responsabile, quando si vivono momenti di difficoltà le colpe vanno ridistribuite tra tutte le componenti. Tutti, ma dico tutti devono farsi un esame di coscienza, partendo dalla società, passando dal tecnico e arrivando sino ai calciatori. Non scordiamocelo mai: sono i calciatori che vanno in campo e sono loro i principali artefici di queste brutte figure».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.