Causio: «Vlahovic eccezionale. Dybala? È troppo innamorato della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Causio: «Vlahovic eccezionale. Dybala? È troppo innamorato della Juve»

Pubblicato

su

Causio: «Vlahovic eccezionale. Dybala? È troppo innamorato della Juve». Le sue parole ai microfoni di Tuttosport

Franco Causio è intervenuto ai microfoni di Tuttosport per parlare della Juventus a poche ore dal derby di Torino. Le sue parole.

CAUSIO – «Dopo FC7 e CR7, ora c’è DV7. Vlahovic è eccezionale, mi ha stupito il carattere: se non ne hai uno molto forte non fai 19 gol a Firenze, sapendo che poi saresti andato alla Juventus. Gli dico solo di non arrabbiarsi così platealmente quando sbaglia e di giocare di più per la squadra, visto che rispetto alla Fiorentina, la Juventus ha attaccanti con cui poter collaborare di più. Dybala? Diciamo che non sarei arrivato a questo punto, perché uno come Dybala non si porta a scadenza. Dopodiché credo che la Juve abbia la situazione sotto controllo e non credo in un divorzio: Dybala è troppo innamorato di questa maglia».

GUARDA LA NOSTRA PLAYLIST SPECIALE SUL DERBY DELLA MOLE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.