Causio: «Conte? Alcuni tifosi della Juve si mangiano le mani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Causio: «Conte? Alcuni tifosi della Juve si mangiano le mani»

Pubblicato

su

Franco Causio parla della Nazionale e del campionato di Serie A: ecco le dichiarazioni dell’ex Juve

Franco Causio ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Le sue dichiarazioni.

EUROPEO«Germania, Francia e Spagna forse hanno qualcosa in più ma si spiega anche con l’abitudine dei giocatori a cimentarsi nelle coppe con i club come dicevo prima. Ma il calcio è bello perché non c’è nulla di scontato per cui vediamo».

IMMOBILE O BELOTTI«Quando Ciro è in forma è il numero uno, ha anche vinto la Scarpa d’oro ma Belotti non è da meno. Mancini è un allenatore che cambia anche i moduli a gara in corso per cui a seconda della formula avrà bisogno magari anche di tutti e due insieme. Poter disporre di diversi schemi nel corso dei 90 minuti credo sia davvero molto importante, Mancini è flessibile».

MANCINI«Sta facendo un lavoro che definirei ottimo. Deve fare attenzione con i giovani che sono ovviamente discontinui ma lui sa aspettarli al momento giusto».

CONTE «Ha già vinto scudetti. Per i tifosi juventini vedere un ex allenatore bianconero che vince con l’Inter fa un po’ mangiare le mani. Lo conosco da quando giocava nelle giovanili del Lecce, è uno dei migliori non solo in Italia ma in Europa. Si merita tutto ciò che sta ottenendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.