Cavani, due di picche all'Inter e a Marotta: vuole l'Atletico Madrid
Connettiti con noi

News

Cavani, due di picche all’Inter e a Conte: vuole l’Atletico Madrid

Pubblicato

su

Cavani, due di picche all’Inter e a Conte: vuole l’Atletico Madrid. L’attaccante del PSG preferisce i Colchoneros di Simeone

Secondo quanto riporta Tuttosport, Edinson Cavani avrebbe scelto l’Atletico Madrid rifiutando, quindi, la proposta dell’Inter. Una scelta di campo, quella del Matador, per non voltare le spalle a chi, ovvero l’Atletico Madrid, lo corteggia da mesi su imbeccata di Diego Pablo Simeone. Mente Conte dovrebbe rassegnarsi all’ennesimo no.

Una brutta tegola per i nerazzurri che, dopo aver visto sfumare Werner (andrà al Chelsea) e Mertens (rinnoverà col Napoli), sembrerebbero dire addio a un altro potenziale sostituto di Lautaro Martinez, sempre destinato al Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.