Cavasin: «Non mi aspettavo questa classifica dalla Juve, ora è difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cavasin sorpreso: «Non mi aspettavo questa classifica dalla Juve, ora è difficile»

Pubblicato

su

Intervistato in esclusiva da CalcioNews24, Alberto Cavasin ha analizzato anche la classifica della Juventus e le possibilità Scudetto

Nel corso di un’intervista in esclusiva ai microfoni di CalcioNews24, Alberto Cavasin ha parlato della Juventus e del momento che la squadra di Allegri sta attraversando in campionato. Le sue parole.

MOMENTO JUVE – «Non mi aspettavo che la Juve prendesse questa distanza dalle prime due. E’ difficile, difficilissimo, che possa rientrare quantomeno per il discorso Scudetto. E’ un anno di ricostruzione. Si pensava potesse essere meno faticoso ma le difficoltà sul campo si sono rivelate molto alte e la vetta è molto lontana».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI ALBERTO CAVASIN SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.