Cecchi: «Pecoraro polemica inutile, occasione mancata per stare zitto»
Connettiti con noi

News

Cecchi: «Pecoraro polemica inutile, occasione mancata per stare zitto»

Pubblicato

su

Stefano Cecchi è intervenuto parlando della polemica di Giuseppe Pecoraro, ex capo della Procura della Figc

Stefano Cecchi è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando della ripresa del calcio e della polemica di Giuseppe Pecoraro.

RIPRESA – «Non può avere una corsia preferenziale rispetto alla vita, ma nemmeno una corsia di ritardo perché prima o poi dovrà tornare a regime. Ci sarà molta più attenzione e riguardo da parte di tutti. Mi lascia solo perplesso la partita senza pubblico, è una cosa che stride. Per me la soluzione migliore sarebbe ripartire a settembre in maggiori condizioni di sicurezza. Ad oggi ci sono ancora molte situazioni a rischio. Bisognerebbe che tutta Europa facesse così, avendo una linea comune. Calcio terza industria del paese? Bisogna avere rispetto di noi tifosi, che ci mettiamo passione e soldi».

PECORARO – «Occasione mancata per stare zitto e creare una polemica inutile. E’ stata un’uscita fuori misura di un personaggio che ne ha già fatte molte».

5 MAGGIO – «Ci racconta l’epopea di una sconfitta che lascia tracce su chi l’ha vissuta. Per gli interisti è stata una mortificazione cocente, ma questo è il calcio, uno sport che consente emozioni più alte di altri sport».

PREZZI – «Spero di sbagliarmi ma ho paura che in una possibile riapertura, con le distanze e una capienza ridotta, i prezzi potranno salire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.