CdA Inter: «Contrazione ricavi ma garantiremo stabilità al club»
Connettiti con noi

News

CdA Inter: «Contrazione ricavi ma garantiremo stabilità al club»

Pubblicato

su

Si è riunito oggi il Consiglio di Amministrazione dell’Inter: ecco la nota emessa dopo l’incontro sugli obiettivi e sui bilanci

Giorni importanti in casa Inter. Si è riunito quest’oggi il CdA dei nerazzurri. Ecco la nota rilasciata all‘ANSA che parla del futuro dell’Inter.

IL COMMENTO – «Il Consiglio di Amministrazione di F.C. Internazionale Milano S.p.A. si è riunito in modalità da remoto per un esame dell’andamento della gestione corrente relativo al primo semestre e sulla sua prevedibile evoluzione nel secondo semestre della stagione in corso. Il CdA del’Inter continuerà a supportare il management nella gestione societaria al fine di garantire la stabilità operativa e sportiva del Club. L’esercizio 2020/2021 si conferma impattato dagli effetti della pandemia da Covid-19, con una contrazione dei ricavi. Il Consiglio di amministrazione dell’Inter continuerà a supportare il management nella gestione societaria al fine di garantire la stabilità operativa e sportiva del Club, anche alla luce delle recenti disposizioni governative italiane in fase di approvazione, in merito alla pandemia in corso».

CONTINUA A LEGGERE LA NOTIZIA SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.