Ceasar (Roma): «Attacco? Nulla da invidiare alla Juventus Women»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceasar (Roma femminile): «Attacco? Nulla da invidiare alla Juventus Women»

Pubblicato

su

Ceasar (Roma femminile): «Attacco? Nulla da invidiare alla Juventus Women». Le dichiarazioni del portiere giallorosso

Camelia Ceasar, portiere della Roma, parla a Tuttosport in vista del match scudetto con la Juventus Women.

JUVENTUS WOMEN – «Una squadra molto dinamica che proverà a fare la sua partita e a imporre il proprio gioco, soprattutto in fase offensiva saranno determinate e avranno l’obiettivo di infastidirci».

GIRELLI E BONANSEA – «Ho condiviso lo spogliatoio con loro a Brescia: con la prima dovremo fare attenzione soprattutto sulle palle inattive, in quanto a colpo di testa credo sia una delle più forti in assoluto. Barbara è veloce e dinamica, i suoi strappi possono essere pericolosi».

GAP RIDOTTO – «Il percorso di crescita è stato importante, certamente c’è più consapevolezza rispetto al passato. Il nostro reparto avanzato non ha nulla da invidiare al loro, ma in generale credo che il nostro livello sia cresciuto e che la squadra possa essere competitiva su tutti i fronti».

SCUDETTO – «Ci sono quattro squadre in corsa ma, allo stesso tempo, credo che ci sia tanta imprevedibilità in un campionato come questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.