Connect with us

Calciomercato Juve

Ceccarini accende il duello per l’ex Juve: «È lui il nome giusto per sostituire Conte al Napoli, ma occhio al Milan». Il sorprendente annuncio di mercato

Published

on

Ceccarini “disegna” un duello di calciomercato tra due squadre per quell’ex Juve: le parole rendono chiara la situazione

Niccolò Ceccarini, su TUTTOmercatoWEB, ha parlato anche del futuro di Massimiliano Allegri, rapportato a quello del Napoli e del Milan. Ecco le sue parole espresse nel corso del suo consueto editoriale domenicale redatto per la predetta redazione, di cui è direttore.

PAROLE – «Per sostituire Conte serve un tecnico di grandissimo spessore e il nome giusto è quello di Allegri. L’ex tecnico della Juventus è un obiettivo concreto anche del Milan, che è pronto a pianificare la prossima stagione. Tare sarà il nuovo direttore sportivo. Manca solo l’annuncio ufficiale. Toccherà a lui la scelta dell’allenatore. E Allegri in questo momento è un’opzione forte. I rossoneri dovranno essere molto bravi a convincerlo con un progetto di grande rilancio. In discesa invece le quotazioni di Sarri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.