Ceccarini allontana le voci: «Non credo che la Juventus voglia acquistarlo»

Iscriviti
© foto Youtube

Niccolò Ceccarini, direttore di TMW Radio, ha rilasciato un’intervista, parlando così del calciomercato Juve. Le parole

Intervistato da Radio Bianconera, nel corso di ‘Cose di Calcio’, è intervenuto il direttore di TMW Radio Niccolò Ceccarini. Ecco le sue parole.

LLORENTE JUVE – «Lui ci tornerebbe volentieri, lo seguono anche in Spagna, in particolare l’Athletic Bilbao. Per ora credo che la cessione dal Napoli sia congelata a causa degli infortuni in casa azzurra. Di sicuro per la Juve sarebbe un affare non particolarmente esoso che è quello che la società sta cercando. A livello economico è il profilo giusto, ma per capire se si potrà fare serve aspettare ancora un po’. Bisognerebbe capire che succede anche con Milik. Se il polacco resta a Napoli fino a giugno forse ha già un accordo con un eventuale club per la prossima stagione. Oggi l’Atletico Madrid è in grado di fare un’offerta al Napoli, ma non sulla base di 15 milioni di euro, più 3 di bonus, richiesti dal Napoli. Dopo la rescissione di Diego Costa potrebbe fare un’offerta per Milik, ma non su quelle cifre. Sicuramente è una questione che si risolverà dopo la Supercoppa. Aggiungerei anche il nome di Pavoletti, ma la richiesta del Cagliari non è bassa. Per questo tutte le strade potrebbero portare a Llorente».

RUDIGER«Io credo che la Juventus non voglia inserire un altro giocatore in difesa, le esigenze sono dalle altre parti. Il Chelsea ha tanti giocatori che potrebbero piacere alle italiane, penso a Marcos Alonso, Giroud».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli Supercoppa, Gattuso ci spera: vuole recuperarlo per il 20 gennaio

Condividi