Ceccarini allontana le voci: «Non credo che la Juventus voglia acquistarlo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ceccarini allontana le voci: «Non credo che la Juventus voglia acquistarlo»

Pubblicato

su

Niccolò Ceccarini, direttore di TMW Radio, ha rilasciato un’intervista, parlando così del calciomercato Juve. Le parole

Intervistato da Radio Bianconera, nel corso di ‘Cose di Calcio’, è intervenuto il direttore di TMW Radio Niccolò Ceccarini. Ecco le sue parole.

LLORENTE JUVE – «Lui ci tornerebbe volentieri, lo seguono anche in Spagna, in particolare l’Athletic Bilbao. Per ora credo che la cessione dal Napoli sia congelata a causa degli infortuni in casa azzurra. Di sicuro per la Juve sarebbe un affare non particolarmente esoso che è quello che la società sta cercando. A livello economico è il profilo giusto, ma per capire se si potrà fare serve aspettare ancora un po’. Bisognerebbe capire che succede anche con Milik. Se il polacco resta a Napoli fino a giugno forse ha già un accordo con un eventuale club per la prossima stagione. Oggi l’Atletico Madrid è in grado di fare un’offerta al Napoli, ma non sulla base di 15 milioni di euro, più 3 di bonus, richiesti dal Napoli. Dopo la rescissione di Diego Costa potrebbe fare un’offerta per Milik, ma non su quelle cifre. Sicuramente è una questione che si risolverà dopo la Supercoppa. Aggiungerei anche il nome di Pavoletti, ma la richiesta del Cagliari non è bassa. Per questo tutte le strade potrebbero portare a Llorente».

RUDIGER«Io credo che la Juventus non voglia inserire un altro giocatore in difesa, le esigenze sono dalle altre parti. Il Chelsea ha tanti giocatori che potrebbero piacere alle italiane, penso a Marcos Alonso, Giroud».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli Supercoppa, Gattuso ci spera: vuole recuperarlo per il 20 gennaio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.