Ceccarini su Dybala: «Se arrivasse una grande offerta, potrebbe partire»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Retroscena Juve: «Se arrivasse una grande offerta, potrebbe anche partire»

Pubblicato

su

Niccolò Ceccarini, direttore di TMW Radio, ha rilasciato un’intervista, parlando così del calciatore della Juve

Ai microfoni di Radio Bianconera, durante la trasmissione Stile Juventus, è intervenuto il direttore di TMW Radio Niccolò Ceccarini. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DYBALA«Secondo me è un giocatore importante e che potrebbe anche partire se dovesse arrivare una grande offerta. Se ci deve essere un sacrificio di fronte a una grande offerta questo può essere Dybala. Su Higuain si è detto tutto, non rientra nei piani della Juventus, ha un ingaggio importante. ora si parleranno e decideranno il da farsi, ma mi pare che il suo futuro sia deciso che sarà lontano dalla Juve. Di che cifre parliamo per Dybala? Dipende da quello che potrà arrivare sul mercato, comunque siamo attorno ai 100 milioni di euro. Non so quale club però possa avvicinarsi a questa cifra. Al momento bisogna anche vedere cosa può offrire il mercato perché la Juve deve vendere per poi comprare. Milik è uno degli obiettivi della Juventus, ma non essendoci Bernardeschi nella trattativa al momento l’affare è bloccato. Serve fare cassa per poter poi reinvestire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.